Cosenza, il tifoso Apicella: "Dal Benevento una risposta shock" - I AM CALCIO COSENZA

Cosenza, il tifoso Apicella: "Dal Benevento una risposta shock"

Stadio "Ciro Vigorito"
Stadio
CosenzaSerie B

Rabbia e indignazione si sono scatenati questa mattina sui social dopo che un tifoso del Cosenza, Fabio Apicella, ha raccontato sul suo profilo Facebook una triste vicenda della quale purtroppo è stato protagonista.

Il tifoso rossoblù, infatti, ha contattato telefonicamente la società del Benevento Calcio per avere informazioni circa l'accesso al settore ospiti dello stadio "Vigorito" per le persone diversamente abili. La risposta ricevuta è stata che le persone diversamente abili non possono accedere al settore ospiti dello stadio beneventano perché non attrezzato. A quel punto, Apicella ha chiesto informazioni circa l'accesso al settore Tribuna Distinti ma anche in questo caso la risposta è stata negativa: "Non essendo residenti a Benevento, non è possibile accedere"

Molti tifosi del Cosenza, subito dopo essere venuti a conoscenza della vicenda, hanno iniziato a chiedere una presa di posizione ufficiale da parte della società Cosenza Calcio, la quale sicuramente si attiverà subito per porre rimedio a questo spiacevole e triste episodio. 

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:COSENZA BENEVENTO Serie B