Cosenza, domani la ripresa degli allenamenti: da valutare un difensore - I AM CALCIO COSENZA

Cosenza, domani la ripresa degli allenamenti: da valutare un difensore

Piero Braglia, allenatore del Cosenza
Piero Braglia, allenatore del Cosenza
CosenzaSerie B

Dopo l'immeritata sconfitta subita in amichevole sabato pomeriggio al "Via del Mare" di Lecce, domani pomeriggio riprenderanno gli allenamenti del Cosenza in vista della sfida casalinga di domenica pomeriggio (ore 15:00) al "San Vito-Marulla" contro il Pescara.

Alla ripresa degli allenamenti, mister Braglia dovrà valutare in particolare le condizioni del difensore Matteo Legittimo, il quale non ha preso parte al test in Puglia dopo aver lasciato in anticipo il campo, per via di un infortunio muscolare, nel corso di Cosenza-Salernitana. Chi, invece, sicuramente non sarà della gara contro gli abruzzesi è l'attaccante Gianluca Litteri, fermo ai box da giovedì scorso. Tutto il resto del gruppo dovrebbe essere a disposizione del tecnico toscano, il quale da domani inizierà a preparare nei minimi dettagli l'importantissima gara di domenica.

In attacco, contro il Pescara, dovrebbe agire il tridente leggero composto da Baez, Carretta/Machach, Pierini, mentre ci sarà l'esordio in campionato di Leandro Greco a centrocampo e Lazaar sull'out sinistro.

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:COSENZA Serie B