Coppa Italia, Monopoli-Cosenza: la probabile formazione rossoblù - I AM CALCIO COSENZA

Coppa Italia, Monopoli-Cosenza: la probabile formazione rossoblù

Mister Piero Braglia
Mister Piero Braglia
CosenzaCoppa Italia

Il Cosenza di mister Braglia, domani sera, si recherà in Puglia con il chiaro obiettivo di battere il Monopoli e accedere così al terzo turno di Coppa Italia, dove incontrerebbe la vincente tra Frosinone e Carrarese. 

Come detto dal tecnico rossoblù questa mattina in conferenza stampa, il Cosenza si presenterà al "Veneziani" non al top, visto che parecchi giocatori sono arrivati solo negli ultimi giorni: "Non siamo al massimo perché abbiamo iniziato a lavorare sul serio questa settimana. Non potremo essere perfetti, io comunque mi aspetto impegno, condito dalla voglia di passare il turno".

In Puglia, tuttavia, mister Braglia manderà subito in campo gli undici che al momento dovrebbero essere i titolari. Il modulo sarà il 4-3-3, con Perina in porta, Bittante e Legittimo terzini, Schiavi e Monaco centrali. A centrocampo, Kanouté agirà da play basso davanti alla difesa, con Bruccini e Sciaudone nel ruolo di mezzali. In attacco, accanto a Litteri, agiranno Baez a destra e Pierini a sinistra.

Questo dunque il probabile schieramento rossoblù:

COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Schiavi, Monaco, Legittimo; Bruccini, Kanouté, Sciaudone; Baez, Litteri, Pierini. All. Braglia 

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:COSENZA MONOPOLI Coppa Italia