F.C.D. Bisignano, doppio colpo: presi Ferraro e Pascuzzo - I AM CALCIO COSENZA

F.C.D. Bisignano, doppio colpo: presi Ferraro e Pascuzzo

F.C.D. Bisignano
F.C.D. Bisignano
CosenzaPrima Categoria

Prende sempre più forma la squadra del presidente Greco, scatenata sul mercato. Si uniscono al gruppo Franco Pascuzzo (1990) e Gianmarie Ferraro (1993), due pedine fondamentali capaci di alzare il tasso tecnico e di esperienza della squadra di mister Perri, giocatori che non hanno bisogno di nessuna presentazione.

Pascuzzo è l'attaccante che a Bisignano da tempo mancava, capace di segnare gol importanti ma allo stesso tempo di essere uomo fondamentale per il gioco di mister Perri. Ferraro un vero lusso per la categoria giocatore di elevata qualità tecnica, un mix di fantasia unita a quel pizzico di follia che lo rende un giocatore imprevedibile. Sognare si può, adesso la squadra si candida di diritto a recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Prima Categoria.

Difficile che il mercato possa fermarsi qui, tutto può succedere. Intanto ultimi giorni di vacanze poi la squadra di ritroverà lunedì 19 agosto per l'inizio della preparazione al "Francesco Attico" di Bisignano dove mister Perri inizierà ufficialmente la stagione 2019-2020.

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:BISIGNANO Prima Categoria