Oreste Angotti, arriva un altro saluto: lascia capitan Danilo Presta

Danilo Presta
Danilo Presta

Dopo diversi giorni di contrattazione, anche l'ex capitano dell'Oreste Angotti, Danilo Presta, ha deciso di non far parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Seconda Categoria. Il calciatore lascia il calcio giocato per motivi lavorativi e familiari.

"Sono veramente dispiaciuto di dover lasciare questa grande famiglia da calciatore ma sarò sempre vicino da sostenitore. Ringrazio la società per la splendida opportunità che mi ha dato di vincere un campionato da capitano nel mio paese". Sono queste le parole che Presta ha voluto pronunciare subito dopo aver preso la decisione di non rinnovare il suo contratto con la formazione rossoblu. 

Queste, invece, le dichiarazioni del direttore sportivo Franco Angotti, il quale, dalla prossima settimana, si calerà a 360 gradi nel calciomercato per reperire gli elementi necessari al completamento della rosa: "La società dovrà cercare un degno sostituto per sopperire l'assenza di capitan Presta. Tanti i nomi che si fanno, bisogna valutare le cose per bene e con serenità. Per poter puntare ad un altro salto di categoria c'è bisogno d'inserire in squadra altri top player. Dalla prossima settimana ci saranno novità...".

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:ORESTE ANGOTTI