Morrone, non solo il rinnovo di Ferraro: in attacco c'è Ben Cissé

Ben Cissè
Ben Cissè

Non solo l'importantissimo rinnovo del bomber Luca Ferraro arrivato nella giornata di ieri. Stamattina, infatti, la Morrone ha ufficializzato anche l'acquisto del giovane e promettente attaccante Ben Cissé, protagonista assoluto lo scorso anno nel girone B di Terza Categoria con la maglia dell'Atletico Rogliano 2018.

Questo il comunicato del club granata: "A.C. Morrone comunica di aver completato il tesseramento del talentuoso attaccante Ben Ahmed Cissé. Classe 2000 e proveniente dalla Costa d’Avorio, sarà a disposizione del tecnico Lorenzo Stranges fin dal primo giorno di ritiro. L’operazione, portata avanti dal direttore sportivo Roberto Principe, premia le prestazioni del ragazzo che nello scorso torneo di Terza Categoria è ripetutamente andato a segno con la maglia dell’Atletico Rogliano realizzando 43 gol. Nato a Duékoué, è un prospetto che il club reputa di sicuro avvenire".

Felicissimo per il suo approdo alla Morrone, Ben Cissè ha dichiarato al sito ufficiale della società: "Sono contento che la Morrone abbia puntato sul sottoscritto. Sono qui per imparare e crescere grazie agli insegnamenti di allenatore e compagni. Sono una punta e come tale mi piace andare alla ricerca di soluzioni nuove per trovare la via della rete. Indossare la maglia granata è un salto di qualità, ho intenzione di dimostrare quanto valgo fin da subito e cogliere al volo l'opportunità concessami".

Clicca qui per leggere la rosa aggiornata della Morrone.

Foto sito ufficiale A.C. Morrone

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:MORRONE