L'Oreste Angotti saluta Pierluigi Albano: "E' solo un arrivederci"

Oreste Angotti
Oreste Angotti

Dopo diverse conferme, in casa Oreste Angotti arriva il primo addio o forse sarebbe meglio dire arrivederci. Lascia i colori rossoblu Pierluigi Albano, il quale fa ritorno nel proprio paese, Rota Greca, in vista della nascita della nuova squadra.

Questo il toccante messaggio del direttore generale della società rossoblu, Biagio Angotti, il quale ha voluto così salutare il calciatore:

"Dopo aver effettuato due acquisti importanti per la nuova stagione, devo annunciare un addio, forse un arrivederci, di un calciatore che è arrivato in punta di piedi ma la sua cessione fa tanto rumore perché tocca il cuore di chi l'ha conosciuto. Io di solito non mi lascio commuovere facilmente per carattere, ma questa volta con le lacrime in viso devo salutare un grande vero amico. Proprio così, una persona fantastica che non te le manda a dire, te le dice in faccia ma poi finisce tutto lì. Grazie per tutto quello che hai fatto per il nostro club e ti prometto che la numero 13 non la vestirà nessuno, solo tu quando ritornerai perché un giorno sarà così. Ti voglio bene".

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:ORESTE ANGOTTI