Oreste Angotti, Fava: "Che onore essere vicepresidente del club"

Daniele Fava
Daniele Fava

In vista della prossima stagione che vedrà l'Oreste Angotti disputare il campionato di Seconda Categoria, ai nostri microfoni è intervenuto Daniele Fava, vicepresidente della società di Torano Castello:

"Dopo una breve esperienza a Bisignano, ho desiderato con tutto me stesso ritornare all'Oreste Angotti perché è la squadra in cui sono cresciuto insieme al mister Oreste Angotti. Per me è un onore essere il vicepresidente del club. Nel 1999 mio padre, insieme ad Oreste Angotti, è stato fondatore del Calcio Torano S.T.S. Oggi, è davvero bello ritrovarmi in questa società insieme a Biagio Angotti, figlio dell'indimenticabile mister. Inoltre, è stata una grandissima emozione nei giorni scorsi, durante i festeggiamenti per la vittoria del campionato di Terza Categoria, sapere che il club ha deciso di conferire a mio padre Franco la Presidenza Onoraria della società, in qualità di 'Presidentissimo' ".

"La nostra società gode davvero di un'ottima organizzazione, tutto viene curato nel dettaglio. Insieme a Franco Cicirelli e agli altri dirigenti abbiamo allestito una grande squadra che è riuscita a vincere il campionato grazie all'unione che ha caratterizzato il nostro cammino. Per il prossimo anno, vogliamo provare a vincere anche il campionato di Seconda Categoria in modo da arrivare in Prima e continuare a crescere sempre più negli anni. Teniamo tantissimo alla Scuola Calcio, l'obiettivo principale al quale tenevano tantissimo i nostri genitori. In più, siamo particolarmente legati alla vittoria della Coppa Disciplina che per noi rappresenta un qualcosa di veramente importante, soprattutto dal punto di vista educativo".

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:ORESTE ANGOTTI