Cosenza, per l'attacco si seguono due piste. Torna di moda Mbakogu

Jerry Mbakogu
Jerry Mbakogu

Sarà Gianluca Litteri il centravanti titolare del Cosenza 2019/2020. L'attaccante catanese, giunto in Calabria dal Venezia durante il calciomercato invernale, complici alcuni problemi di natura muscolare, ha deluso le attese e dunque non vede l'ora di dimostrare tutto il suo valore nel prossimo campionato di Serie B. 

Nel reparto avanzato, il Cosenza, dovrà reperire quasi certamente i sostituti di Riccardo Maniero e Gennaro Tutino. Per sostituire l'ex attaccante di Bari e Novara, la società rossoblu ha rimesso nel mirino Jerry Mbakogu, attaccante nigeriano classe 1992, già cercato dal Cosenza durante il calciomercato invernale, il quale dal 1 luglio sarà libero di firmare un nuovo contratto dato che quello stipulato con il Padova lo scorso gennaio terminerà il 30 giugno.

Oltre Mbakogu, al ds rossoblu Stefano Trinchera piace anche Riccardo Bocalon, il quale però è sotto contratto con il Venezia fino al 2022 e dunque, al momento, è più difficile da raggiungere. Il Cosenza cerca rinforzi nel reparto avanzato, Mbakogu e Bocalon sono nella lista di Trinchera.

Foto (sito ufficiale Padova Calcio)

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:COSENZA