Cosenza, ecco i primi nomi sul taccuino del Ds Trinchera

Stefano Trinchera
Stefano Trinchera

Come già scritto nei giorni scorsi, il direttore sportivo del Cosenza, Stefano Trinchera, è già attivo sul mercato ed anche se è ancora presto per poter parlare di vere e proprie trattative, il Ds rossoblu sta iniziando ad avere i primi contatti con i possibili nuovi acquisti del Cosenza 2019/2020.

Secondo quanto riporta TifoCosenza.it, i primi due nomi sul taccuino di Stefano Trinchera sono quelli del centrocampista Luca Fiordilino e dell'attaccante Andrej Galabinov.

Fiordilino, classe 1996, è di proprietà del Palermo e potrebbe ritornare in Calabria attraverso l'operazione tra Cosenza e Palermo che ha come obiettivo quello di lasciare in riva al Crati, ancora per un anno, l'attaccante Carlos Embalo. L'agente di Fiordilino, infatti, è lo stesso di Embalo e questo elemento sicuramente potrebbe facilitare la trattativa. Nello scacchiere tattico di Braglia, Fiordilino andrebbe a prendere il posto di Luca Palmiero che farà ritorno al Napoli.

Galabinov, invece, classe 1988, è di proprietà dello Spezia e nel campionato in corso ha totalizzato 24 presenze e 6 reti con i liguri. Si tratta di una prima punta alta 190 cm, che arriverebbe in Calabria per giocarsi il posto con Litteri, in cerca di riscatto dopo una stagione deludente.

Fiordilino e Galabinov. Il calciomercato del Cosenza, lentamente, inizia ad entrare nel vivo...

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:COSENZA