Serie D, Castrovillari e Cittanovese all'assalto dei play-off

Castrovillari Calcio
Castrovillari Calcio

Torna in campo domani pomeriggio per la 32esima giornata il campionato di Serie D girone I con le calabresi Castrovillari e Cittanovese pronte all'assalto alla zona play-off.

I rossoneri del Pollino, reduci dalla bella vittoria sul campo dell'Acireale firmata Fioretti e Pandolfi, si recheranno in Sicilia per affrontare l'ormai retrocessa Igea Virtus, mentre gli uomini di mister Zito, dopo aver pareggiato 3-3 nel derby contro la Palmese, saranno di scena in Campania sul campo della Nocerina che attualmente ha solo due punti in meno rispetto ai reggini.

Castrovillari e Cittanovese sperano nel colpo grosso del Bari sul campo del Troina che regalerebbe alla società pugliese l'aritmetica promozione in Serie C. La Palmese riceverà la visita della Turris, mentre nella zona play-out Locri e Roccella saranno impegnate rispettivamente contro il Città di Messina e il Messina.

Un trentaduesimo turno, dunque, che si preannuncia particolarmente interessante e che potrebbe sancire il ritorno del Bari tra i professionisti.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

LA CLASSIFICA

Foto (Castrovillari Calcio)

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:CITTANOVESE CASTROVILLARI