R. Verbicaro, Perrotta: "Ho un gruppo fantastico. Derby imprevedibile" - I AM CALCIO COSENZA

R. Verbicaro, Perrotta: "Ho un gruppo fantastico. Derby imprevedibile"

Mister Carmine Perrotta
Mister Carmine Perrotta
CosenzaTerza Categoria Girone B

Nella settimana che conduce al derby tra Real Verbicaro e Sporting Maierà nel campionato di Terza categoria girone B, ai nostri microfoni è intervenuto mister Carmine Perrotta, allenatore del Real Verbicaro:

"Siamo nel rush finale del campionato, mancano soltanto 5 partite ormai, nelle quali dovremo dare il massimo per centrare il nostro obiettivo. Sono sicuro che ce la faremo e per questo devo ringraziare il mio grande gruppo. Solo con il gruppo si possono raggiungere determinati obiettivi e per questo motivo voglio in primis ringraziare i ragazzi del posto che hanno dato l'anima e onorato la maglia e anche e soprattutto i ragazzi che sono venuti da fuori, facendo grandi sacrifici pur di venire a giocare a Verbicaro. Davvero encomiabili". 

"Domenica avremo il derby contro lo Sporting Maierà e i derby sono sempre partite particolari in cui può davvero succedere di tutto. In casa abbiamo un ottimo ruolino di marcia, abbiamo sempre vinto e pareggiato una volta sola. Da qui alla fine penseremo ad una partita per volta e nel derby daremo il massimo per ottenere un risultato positivo. Solo dopo il derby le nostre attenzioni potranno rivolgersi all'insidiosa trasferta sul campo del Piano Lago Mangone"

Francesco Modaffari

Terza Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche