Si ferma il Piano Lago. Sorrisi Oreste Angotti, Rogliano e Verbicaro

Terza Categoria Girone B
Terza Categoria Girone B

Nel 21esimo turno del campionato di Terza categoria girone B, il Piano Lago Mangone cade in casa (3-4) sotto i colpi della New Street of Stars. Inutili le reti di De Rose, Lategano e Carpino. Gli ospiti, trascinati dalle doppiette di Merenda e Romano riescono ad imporsi e continuano così ad inseguire i play-off.

La capolista Oreste Angotti ha avuto la meglio (4-2) sull'U.S. Casalini grazie alla doppietta di Lanzillotta e le reti di Adimari e Trotta, mentre per gli ospiti hanno timbrato il cartellino Oliverio e Donato.

Vittorie anche per Real Verbicaro e Atletico Rogliano. Il Verbicaro, sabato pomeriggio, ha battuto 1-5 il Bisignano in trasferta con la tripletta di uno scatenato De Lia e le reti di Sarubbi e Ciriaco. Il Rogliano, invece, ha espugnato con un secco 0-3 il campo del Sant'Agata d'Esaro, doppietta del capocannoniere Ben Cissè e rete di Zumpano.

La Nuova Magna Graecia, sabato pomeriggio, ha superato 3-0 la Nuova San Sosti, doppietta di Ekomwen e rete di Siby, mentre il Città di Luzzi ha avuto la meglio per 3-5 sul campo dello Sporting Maierà, grazie al poker di De Simone e il goal di Marra. Per i padroni di casa, invece, a segno Tarallo, Magurno e Maulicino. Poker casalingo del San Michele Donnici ai danni del Cerisano. 

I RISULTATI

LA CLASSIFICA

Francesco Modaffari