Da 1-3 a 4-3: che Villaggio Europa! Il campionato si decide a Marano

Villaggio Europa vs D.B. Rossoblu
Villaggio Europa vs D.B. Rossoblu

Una domenica pomeriggio non adatta ai deboli di cuore. Uno strepitoso Villaggio Europa, davanti al pubblico amico, è riuscito a rimontare e ribaltare da 1-3 a 4-3 la sfida casalinga contro la D.B. Rossoblù. Grazie a questo successo e a quello conquistato dall'Unione Sportiva Marano sul campo della Nuova Figline, il campionato di Seconda categoria girone B resta apertissimo e si deciderà soltanto all'ultima giornata della regular season con lo scontro al vertice di domenica prossima a Marano Marchesato, dove gli uomini di mister Libero dovranno vedersela contro quelli di mister Nervino.

Ieri la D.B. Rossoblù, trascinata da Leonetti e Cribari era riuscita a portarsi avanti di tre reti a uno, nonostante il momentaneo 1-1 siglato da Micieli. Bravo poi, Anzillotta, a riportare sotto il Villaggio Europa sul 2-3, prima della strepitosa doppietta di Napolitano che ribalta il risultato sul 4-3 e consente al Villaggio Europa di recarsi a Marano, domenica prossima, con due risultati su tre per potersi aggiudicare il titolo. 

Prezioso anche il successo dell'U.S. Marano sul campo della Nuova Figline. Un 2-3 firmato Montagnese, Cuzzocrea e Carbone che dà la possibilità agli uomini di mister Pasquale Nervino, in caso di vittoria domenica prossima contro il Villaggio Europa, di potersi aggiudicare il titolo davanti al pubblico amico e ottenere la promozione diretta in Prima categoria. 

Vittorie anche per la Fortitudo Lamezia (1-4) sul campo dei Falchi Rossi Falconara e per la Vigor 1919 (4-0) sull'Agid Dipignano. Pari tra Eugenio Coscarello-Parenti (0-0) e Sporting Carolei-Nuova Grimaldi (2-2).

I RISULTATI

LA CLASSIFICA

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:VILLAGGIO EUROPA US MARANO