#ilcuorechiama: bentornato Cerzeto!

La capolista Cerzeto
La capolista Cerzeto

Con due gare d'anticipo rispetto al termine della regular season, il Cerzeto si laurea campione del girone A di Seconda Categoria e torna così in Prima Categoria! La matematica arriva sul campo del Lauropoli, dove gli uomini di mister Caracciolo domenica pomeriggio hanno pareggiato 2-2.

Una stagione strepitosa nella quale la formazione di Cerzeto ha collezionato, fino ad oggi, ben 13 vittorie, 5 pareggi e soltanto 2 sconfitte in 20 partite. 46 i goal fatti, 28 quelli subiti, per una differenza reti che fa registrare +18.

Un gruppo, quello allenato magistralmente da mister Gianroberto Caracciolo, forte e coeso che nel segno e nel ricordo di Tonino Parise ha regalato gioie ed emozioni ad un'intera comunità.

Sugli scudi la coppia del goal Ivan Avolio e Giuseppe Forte, trascinatori rispettivamente con 15 e 12 reti. Ma in casa Cerzeto a fare la differenza è stato tutto il gruppo che per tutta la stagione, unito, ha remato nella stessa direzione: il presidente Silvio Geraldo Cascardo, i dirigenti Paolo Delia, Carmine Nitro Rende, Emanuele Della Motta, Ennio Perrotta, Ernesto Montalto, Paolo Melicchio e Valentino Cascardo.

Il cuore chiama: bentornato Cerzeto!

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:CERZETO K91