Giornata nel segno dell'X. Cade il Verbicaro, vincono Casalini e Luzzi

Piano Lago Mangone vs Magna Graecia
Piano Lago Mangone vs Magna Graecia

Il segno X la fa da padrone nel 19esimo turno del campionato di Terza categoria girone B. In parità, infatti, sono terminati ben tre incontri, tutti con il risultato finale di 1-1.

La capolista Oreste Angotti ha impattato 1-1 in casa contro l'Atletico Rogliano. Formazione di Torano in vantaggio con Armando Lanzillotta, ma ospiti bravi a trovare il pari con il capocannoniere del torneo Ben Cissè, che grazie alla rete messa a segno ieri pomeriggio, raggiunge quota 30 centri personali.

Termina 1-1 anche la sfida d'alta classifica tra Piano Lago Mangone e Nuova Magna Graecia. Padroni di casa in vantaggio al 27' con Viafora; pareggio degli ospiti nella ripresa con Bruno Gaspare a pochi minuti dalla fine del match.

Pareggio, sempre per 1-1 tra Bisignano e New Street of Stars, mentre il Real Verbicaro cade 2-0 in casa della Polisportiva San Michele Donnici, reti di Elia e Costabile.

Poker dell'U.S. Casalini (1-4) in casa del Cerisano con reti di De Luca, Scarpelli, Morrone e Pantusa, mentre lo Sporting Maierà ha piegato 1-0 la Nuova San Sosti grazie alla rete messa a segno da Magurno. Città di Luzzi corsaro a Sant'Agata d'Esaro (1-2) grazie alle firme di De Simone e Priolo; di Riente la rete santagatese.

I RISULTATI

LA CLASSIFICA 

Francesco Modaffari