Oreste Angotti, Petrassi: "Partita importante ma non fondamentale" - I AM CALCIO COSENZA

Oreste Angotti, Petrassi: "Partita importante ma non fondamentale"

Mister Marco Petrassi
Mister Marco Petrassi
CosenzaTerza Categoria Girone B

A pochi giorni dalla sfida di campionato che vedrà la capolista Oreste Angotti ricevere la visita dell'Atletico Rogliano, ai nostri microfoni è intervenuto mister Marco Petrassi, allenatore dell'Oreste Angotti:

"Domenica contro l'Atletico Rogliano sarà una partita sicuramente importante. Siamo arrivati a questo punto della stagione con 10 punti di vantaggio sulle seconde e dobbiamo continuare a dimostrare tutto ciò che di buono abbiamo fatto sino ad oggi".

"Siamo uniti e determinati. La nostra unione a maggior ragione deve risaltare in partite così importanti e mi auguro che il pubblico di Torano possa essere numeroso al campo. L'Atletico Rogliano è un'ottima squadra, possono contare sul capocannoniere del torneo e noi dunque dovremo prestare molta attenzione alla fase difensiva".

"All'andata abbiamo perso in casa loro, sono una squadra quadrata che va affrontata con molta attenzione e determinazione. Sono sicuro però che i miei ragazzi disputeranno una grande partita".

"Dispiace per quanto accaduto domenica scorsa a Verbicaro, soprattutto per le dichiarazioni successive alla gara. Nessuno ha la verità assoluta e ognuno ha le sue ragioni. Siamo comunque usciti dal campo a testa alta e da signori. Faccio i complimenti ad alcuni ragazzi del Verbicaro che nei giorni scorsi mi hanno cercato per avere un confronto e chiarire definitivamente la situazione"

Francesco Modaffari

Terza Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche