Il Fagnano cerca punti a Marcellina, ostacolo Malvito per il Cerzeto

Seconda Categoria Girone A
Seconda Categoria Girone A

Sarà Riviera dei Cedri-Fagnano l'anticipo del sabato pomeriggio che aprirà il 18esimo turno del campionato di Seconda Categoria girone A. I rossoblu, reduci dal pari casalingo ottenuto in casa contro il Malvito domenica scorsa si recheranno a Marcellina per cercare di conquistare punti importanti in chiave play-off. Ci sarà però da fare i conti con i padroni di casa, reduci dalla pesante sconfitta subita sul campo della Sandemetrese e desiderosi di riscattarsi immediatamente davanti al pubblico di casa.

La capolista Cerzeto, invece, domenica pomeriggio si recherà a Malvito per uno scontro tutt'altro che semplice. Il Malvito, infatti, è in piena lotta per cercare di evitare i play-out e vuole fare bella figura al cospetto della prima della classe. Impegno casalingo per il Calopezzati che riceverà la visita dello Spezzano, mentre il Cropalati si recherà a Cirò Marina.

La Sandemetrese sarà di scena sul campo del Lauropoli, mentre l'Amica Rossano riceverà la visita della Cariatese che domenica scorsa ha rifilato un pokerissimo al fanalino di coda Lauropoli. 

Clicca in basso per leggere:

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

LA CLASSIFICA

Francesco Modaffari