Rocca Calcio, Vitale: "Vogliamo conquistare i play-off"

Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Alla vigilia della sfida che vedrà il Rocca Calcio ospitare il San Giacomo d'Acri per la ripetizione della gara valida per la ventesima giornata del campionato di Prima Categoria girone A, ai nostri microfoni è intervenuto mister Giovanni Vitale, allenatore del Rocca Calcio:

"Sappiamo che domani incontreremo una squadra difficile che dispone di grande fisicità ma siamo anche consapevoli che stiamo attraversando un buon momento di forma e c'è grande entusiasmo all'interno del gruppo".

"Stiamo disputando un ottimo campionato, sopra le aspettative di tutti. I miei ragazzi adesso non vogliono fermarsi e vogliono raggiungere il sogno play-off. Ci siamo e continueremo a lottare fino alla fine, con la consapevolezza che ci sono squadre come il Praia, il Sant'Agata e il Montalto che stanno andando veramente forte, quindi dobbiamo sempre cercare di vincere perché sappiamo che non possiamo permetterci di perdere troppo terreno".

"Sono contento perché la società c'è sempre molto vicina e i ragazzi s'impegnano al massimo ogni giorno. Questa sintonia può far sì che faremo molto bene".  

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:ROCCA CALCIO SAN GIACOMO D'ACRI