Poker Oreste Angotti e tris PLM. Rallentano Atl. Rogliano e Verbicaro

L'Oreste Angotti
L'Oreste Angotti

Nel diciassettesimo turno del campionato di Terza Categoria girone B, la capolista Oreste Angotti ha rifilato un poker al Città di Luzzi. Per la formazione di Torano a segno Trotta (doppietta), Albano e Palmieri, mentre per gli ospiti ha timbrato il cartellino Rovella. Tris del Piano Lago Mangone che grazie alle reti di Carpino, Viafora e Lategano ha battuto 1-3 fuori casa lo Sporting Maierà.

Rallentano la loro corsa, invece, l'Atletico Rogliano e il Real Verbicaro. L'Atletico ha pareggiato 3-3 in casa contro l'U.S. Casalini; tripletta personale per Danilo Zumpano, di Oliverio, Rota e Pezzi le tre reti del Casalini. Il Real Verbicaro, invece, ha pareggiato 2-2 sul campo del Cerisano; di Managò e un autorete le reti dei padroni di casa, di Ciriaco e Silvestri i goal degli ospiti.

Vince la Nuova San Sosti 1-4 sul campo del Sant'Agata d'Esaro. A segno Tchaad (doppietta), Cucciolillo e Docimo per gli ospiti; di Nocito la rete dei padroni di casa. Reti inviolate, invece, tra Bisignano e Nuova Magna Graecia.

Clicca in basso per leggere:

I RISULTATI

LA CLASSIFICA

  

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:ORESTE ANGOTTI