Partepilo risponde a Palermo. Tra Fagnano e Malvito finisce in parità

Derby Fagnano vs Malvito
Derby Fagnano vs Malvito

C'era molta attesa a Fagnano Castello per il derby di Seconda Categoria girone A tra i padroni di casa e il Malvito. Davanti a più di 500 tifosi che hanno invaso gli spalti del "Frassetti", Fagnano e Malvito hanno dato vita ad un bel derby condizionato, purtroppo, da un forte vento che ha soffiato sui protagonisti della gara per tutti i 90 minuti di gioco.  

Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo con capitan Giampaolo Palermo, bravo a trafiggere il portiere ospite su calcio di punizione e consentire così ai rossoblu di giungere in vantaggio al termine della prima frazione di gioco. Nella ripresa, però, il Malvito usciva maggiormente determinato dagli spogliatoi e dopo aver fallito un calcio di rigore con Paolo Palermo, ipnotizzato dagli undici metri da Marcone, riusciva comunque a trovare la rete del definitivo 1-1 grazie a Francesco Partepilo che su punizione insaccava alle spalle dell'estremo difensore fagnanese a un quarto d'ora dalla fine del match.

Tra Fagnano e Malvito terminava così in parità un bel derby giocato a viso aperto da entrambe le compagini. Il Fagnano, grazie al punto conquistato, sale a quota 29 punti in classifica ma si vede scavalcato dalla Sandemetrese che ha battuto 3-0 la Riviera dei Cedri. Il Malvito, invece, tocca quota 20 punti e dovrà continuare a lottare fino alla fine per evitare la disputa dei play-out.

Clicca in basso per leggere:

I RISULTATI

LA CLASSIFICA

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:FAGNANO CALCIO MALVITO