Oreste Angotti, Petrassi: "Concretizziamo tutto il nostro lavoro"

Mister Marco Petrassi
Mister Marco Petrassi

A due giorni dalla sfida che vedrà la capolista Oreste Angotti impegnata sull'ostico campo della New Street of Stars, ai microfoni di IamCalcio Cosenza è intervenuto mister Marco Petrassi, allenatore della formazione di Torano:

"Domenica sarà una partita molto importante, così come lo saranno le prossime da qui alla fine del campionato. Avremo un ciclo di quattro partite che saranno determinanti per raggiungere il nostro obiettivo. Sono orgoglioso dei miei ragazzi perché stanno dimostrando d'avere delle qualità importanti. Adesso dobbiamo concretizzare tutto il nostro lavoro nelle sfide contro New Street of Stars, Real Verbicaro, Luzzi e Atletico Rogliano".

"Già tra due giorni affronteremo una squadra che è molto preparata dal punto di vista fisico. Dovremo essere bravi a non sbagliare l'approccio dal punto di vista mentale. La New Street of Stars all'andata c'ha messo in difficoltà, fu un 4-3 molto sofferto. Loro hanno una buona organizzazione di gioco e sono un gruppo molto compatto. Dovremo essere bravi, soprattutto dal punto di vista mentale".

"Abbiamo qualche calciatore incerottato, avremo delle assenze. Tuttavia cercheremo di non perdere l'equilibrio che abbiamo trovato in campo e sono sicuro che chi giocherà non farà rimpiangere gli assenti. Ho la fortuna di poter allenare una rosa che non c'entra nulla con la terza categoria. Vogliamo raggiungere al più presto il nostro obiettivo in modo da regalare una gioia alla società e a tutti coloro che ci seguono e s'impegnano ogni  giorno per la nostra piccola realtà". 

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:ORESTE ANGOTTI