Real Verbicaro, Perrotta: "Recuperati gli infortunati, daremo tutto"

Mister Carmine Perrotta
Mister Carmine Perrotta

A pochi giorni dalla sfida che vedrà battagliare il Real Verbicaro e l'Atletico Rogliano 2018 al "P. Mancini" di Verbicaro, per parlare della gara, ai microfoni di IamCalcio Cosenza è intervenuto mister Carmine Perrotta, allenatore del Real Verbicaro:

"In questa settimana ci stiamo preparando bene, sappiamo perfettamente che per noi sarà una partita molto importante e faremo il massimo per portare a casa la vittoria. Per noi c'è solo un risultato ed è la vittoria perché se perdiamo terreno poi è difficile recuperare. Il nostro obiettivo è il secondo posto della classifica".

"In questi giorni ho recuperato anche dei giocatori che erano infortunati. Domenica saremo al completo e cercheremo di sfruttare al massimo il fattore campo, spinti dal nostro caloroso pubblico che sicuramente sarà molto numeroso. L'Atletico Rogliano è una bellissima squadra, possono contare su 4/5 elementi di categoria superiore ma noi faremo la nostra parte".

"In casa, quest'anno, abbiamo sempre vinto, escluso uno sfortunato pareggio al 90'. Per noi sarà già uno spareggio e in campo non molleremo di un centimetro". 

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:REAL VERBICARO