Pari Piano Lago-Oreste Angotti. Vincono Atl. Rogliano e Magna Graecia

Piano Lago vs Oreste Angotti
Piano Lago vs Oreste Angotti

Termina con uno spettacolare 2-2 il big match della tredicesima giornata del campionato di Terza Categoria Girone B tra Piano Lago Mangone e Oreste Angotti. La capolista era passata in vantaggio al 37' con Lanzillotta ma i padroni di casa, al 25' della ripresa, avevano trovato il goal del pari con Gabriele. All'85' il solito Trotta portava nuovamente avanti l'Oreste Angotti ma il Piano Lago non ci stava e grazie alla rete messa a segno da Tafa al 90' fissava sul 2-2 il risultato finale.

Pari anche del Real Verbicaro sul campo della New Street of Stars. Succede tutto a dieci minuti dalla fine del match. Il Real Verbicaro era passato in vantaggio con D'Elia all'80' ma Romano a tempo scaduto trovava il goal del definitivo 1-1.

Importanti vittorie, invece, per l'Atletico Rogliano 2018 e la Nuova Magna Graecia. L'Atletico, trascinato da uno scatenato Ben Cissè (tripletta) si è imposto 0-3 sul campo del San Sosti, mentre la Nuova Magna Graecia ha rifilato un poker al Cerisano (doppietta Gyimah, Ekomwen e Mboob).

Vittorie anche per Casalini sul Città di Luzzi (3-1), del Bisignano sul Sant'Agata (2-1) e dello Sporting Maierà che ha superato 2-0 il San Michele Donnici grazie alla doppietta di Maulicino.

Clicca in basso per leggere:

I RISULTATI

LA CLASSIFICA

Francesco Modaffari