Promozione Girone A. Comunicato stampa dell'A.C. Morrone

Promozione Girone A
Promozione Girone A

La Morrone non ci sta e attraverso un comunicato stampa ha chiarito la sua posizione in merito al reclamo della Brutium Cosenza circa l'omologazione del risultato del derby disputatosi sabato scorso.

Ecco il comunicato della società granata:

A.C. Morrone, ricevute le determinazioni del Giudice Sportivo che si è attenuto alla prassi prevista dal regolamento non omologando il risultato, prende atto con sgomento del preannuncio di reclamo inoltrato dall’A.S.D. Brutium Cosenza che non ha accettato il 3-1 decretato dal campo.

Il presidente Riccardo Quintieri e la società tutta comunicano che sono totalmente in regola con le normative vigenti e di aver dato mandato ai propri legali di fiducia di rappresentare A.C. Morrone nei futuri dibattimenti in ogni stato e grado di giudizio.

A.C. Morrone, a tal proposito, diffida dal proporre fuorvianti accostamenti e interpretazioni fantasiose circa la vicenda in questione. La stessa sarà trattata in maniera dettagliata e approfondita da rappresentanti del club al momento opportuno. Ogni riferimento a fatti non aderenti alla realtà delle cose verrà considerato lesivo dell’immagine della società, che procederà in automatico a tutelare i propri interessi nelle sedi opportune.

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:MORRONE BRUTIUM COSENZA